martedì, dicembre 11, 2007

prima o poi doveva accadere

eccoci alla frutta! i camionisti ci hanno bloccato, quello che ogni inverno non riesce ai sindaci con il blocco del traffico ce lo faranno fare i camionisti con il loro sciopero... i benzinai questa sera erano invasi da automobilisti preoccupati... per quanto avremo ancora benzina? riusciremo ad andare tutti i giorni a lavorare? il traffico già caotico a modena é diventato infernale... per fare il pieno uno é disposto a stare in fila anche un'ora... io ho fatto benzina alla vespa domenica... mi sa che dovrò gonfiare le gomme alla bicicletta... magari calo anche un pò di panza :-)

ma quale scenario si prospetta? come faranno i pendolari dello shopping natalizio a pendolare tutti i giorni da e per i supermercati? come faranno le mammeSUV ad andare a fare la spesa al conad di quartiere e a portare il figlio alla scuola distante 500 metri da casa? che sia questa la vera crisi?
si dice sempre che non si riesce piu' ad arrivare alla fine del mese... eppure se si fà un giro nei negozi del centro o negli ipermercati c'é sempre una gran ressa, c'è sempre qualcuno ce esce da mediaworld con un 42 pollici al plasma o con il cellulare di 5° degenerazione oppure dal negozio di abbigliamento con 3 borse zeppe di vestiti. anche io sono tra questi... se ho uno sconto subito mi viene voglia di comprare qualcosa... anche se poi non mi serve realmente... però ho lo sconto perché rifiutarlo...
un mio collega ha detto di un nostro conoscente... visto che ha uno sconto del 30% adesso và alla cassa e dice che avrebbo potuto spendere 100Euri e avrebbe ottenuto 30 Euri di sconto.... poichè però non ho preso niente datemene anche solo 20 e siamo a posto così :-)

buona notte.... anche ai camionisti

Powered by ScribeFire.


Nessun commento: