mercoledì, dicembre 12, 2007

150° post

oggi festeggiamo questo traguardo.... e tra qualche settimana anche il 2° anno di vita del blog... mi chiedo spesso perché continuare a scrivere, in fondo non é un vero blog da botta e risposta il mio!
piu' che altro é una raccolta di impressioni, pensieri, occasioni quotidiane.... mi lamento spesso che nessuno scrive... e giustamente uno non mi puo' sempre scrivere che bella gaia.... ormai lo sappiamo già :-) !
ci sono tanti blog che informano che indagano che condannano che politichizzano che polemizzano.... la tana del cinghiale no! và bé a volte sono un pò polemico... ma alla fine quello che scrivo mi fà sorridere e spero che almeno uno dei quindici lettori ogni tanto sorrida con me!
perciò nonostante l'assenza di commenti continuerò a scrivere, almeno finché questo mi farà un pò sorridere...
e ora una foto della piccola chiacchierona versione suora di clausura



ammanuel

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti abbattere suocero, il tuo generuccio prediletto ti legge ti legge ti legge.....e ride....ogni tanto!! Ma soprattutto ammira le foto della sua innamorata....

Anonimo ha detto...

Auguri per il tuo 150° post!!! Dai non smettere di scrivere, siamo troppo affezionati a questo blog ormai!

manuelongo ha detto...

ringrazio il vostro supporto via internet