domenica, dicembre 23, 2007

preciso come sempre....

....ecco arrivato un altro natale e come al solito non ho ancora comprato i regali! poche idee ma confuse affollano(?) il mio testolino pelato... domani mi getterò nella bolgia e cercherò....
ieri sera abbiamo festeggiato la laurea della nostra ingegnere che ha schivato di poco il bacio accademico :-)
dopo una cena devastante ci siamo ritrovati al baluardo per la classica serata anima mia... al riguardo oggi mi é venuto un pensiero... a me piace ballare sulla musica anni 70-80 ma mi chiedo perché ci deve essere il vocalist... quello che in discoteca incita le folle come se fosse un allenatore di pallone oppure quello che urla nel megafono nelle gare di canoa "2 con" "3 con" "4 con" etc etc o anche quello che a spinning mette la musica e urla per darti la carica... perché ci deve essere? se vado a ballare magare mi rompe anche un pò sentire questo che non tace mai... solo perché é pagato per farlo! preferisco piuttosto andare a ballare dove c'é solo il dj che mette su i suoi bei dischi.... e non dice niente!!!! per le foto della serata attendo che mi vengano fornite ok?!!!!

comunque polemiche a parte buon natale a tutti (si ok anche ai vocalist)

il 26 vi ricordo che stiamo organizzando un aperitivo-pranzo luogo ancora indefinito
per il 31 ci sentiremo presto

buona serata e nuovamente buon natale

natalammanuel

Powered by ScribeFire.


Nessun commento: