giovedì, novembre 29, 2007

avrei...

stasera....
... avrei dovuto/voluto....
leggere uno dei 6 libri che ho ancora da iniziare
guardare uno dei 30 film che ho ancora da guardare
pulire in casa in previsione della festa di compleanno di gaia
continuare il puzzle che ho iniziato poco piu' di 2 anni fà
mettere un pò di ordine nel armadietto del pc
sistemare la cucina
scrivere un email a qualcuno
trovare il regalo di natale per giulia, ho delle idee... ma certamente qui non le scrivo perché lei legge sempre il blog
non addormentarmi in camera di gaia mentre cercavo di fare addormentare lei
guardare il dvd di beppe grillo... così mi rido come un matto e poi sto male per l'amarezza che mi rimane dopo che ho capito cosa dice veramente
scrivere un post con la ricetta del pane fatto in casa
scaricare le foto che ho fatto alla mia collezione di cinghiali...
e invece non ho fatto un bel niente e in fin dei conti sono contento ugualmente!

buona notte
ammauel


Powered by ScribeFire.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora posso stare tranquillo ... vuol dire che stai bene! VAI BECHICCHI e baci alla famiglia