mercoledì, giugno 27, 2007

passate a linux

ebbene si anche gaia é diventata pc dipendente.... anzi UBUNTU dipendente! dopo aver convertito, con molta fatica, giulia anche la mia bimba se vuole guardare i cartoni usa LINUX!
Non so il perché ma piu' passa il tempo meno sento la mancanza di winZOZZ nell'utilizzo quotidiano, un pò di musica, video, p2p, messenger, office, giochi.... c'é tutto e di più! é gratis ed é supportato da tantissimi utenti che hanno avuto magari i tuoi stessi problemi... e li hanno risolti :-)
Ho convinto anche raffaele ed é passato a Xubuntu... sul suo vecchio portatile su cui girava a fatica win98 adesso ci può guardare anche i DIVX. Infine sillo ha cambiato il suo nome in sillubuntu e adesso anche lui é nel tunnel!!! buahahaha

informazione di viaggio sabato domenica e lunedì io e giulia siamo alle 5 terre a fare una mini vacanza da fidanzatini.... naturalmente in vesp!!!!!

buonaserata

ps naturalmente non prendo soldi da ubuntu :-) la mia é pubblicità assolutamente gratuita

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensa te, invece di un bel post sulle 5 terre guarda te cosa mi ritrovo! Pubblicità occulta!
Non credeteci, secondo me lo pagano, se no dove trova i soldi per portare la Vespa dal meccanico ogni 2 settimane???

Anonimo ha detto...

Va bene, come da accordi porgo le mie scuse a bloggerAmmanuel perchè il post è stato scritto prima del viaggio alle 5 terre. Ok?

manuelongo ha detto...

la mia dolce metà é stata accontentata nel post successivo