martedì, giugno 12, 2007

taglio netto

signore e signori ecco a voi gaia con il nuovo taglio di capelli!!!
non disperate i ricciolini e i codini torneranno con l'arrivo dell'inverno... ma adesso si avvicina l'estate a grandi passi e bisogna cercare di stare freschi!
oltre i capelli di gaia c'é un'altra novità: il restyling del blog che qualcuno ha già notato... non é farina del mio sacco, i modelli sono già pronti... devi solo scegliere quello che ti piace di più :-)

la settimana non é iniziata proprio nel migliore dei modi... uno dei momenti sacri della giornata é sempre stato guardare dragonball dopo pranzo... ma é possibile che quei quaquaraqua sugaman perdincibaccolina di italia1finivestenonproseguosullapoliticasenonevieneunagamba mi vanno a interrompere la serie così di colpo senza avvisare? uno poi ci rimane anche male no? meno male che gaia invece ha i suoi dvd di pingu! pinguini di pongo che parlano solo in pinguinese e che lei sembra capire benissimo.... tranquilla spippola di papà potrai continuarli a guardare all'infinito i tuoi pinguini analfabeti, il tuo vecchio non interromperà mai una serie di pingu così all'improvviso... a meno che non ci sia dragonball ;-P

buonaserata
ammanuel

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ooohhhh.... meno male una buona rinfrescata al blog!!!!

per chi entra la prima però volta può rimanere impressionato dalla tua foto iniziale...
meno male chè c'è gaia sotto...

Anonimo ha detto...

Gaia in stile punkrocker mi piace molto! Invece la tua gigantografia in stile palla da biliardo un pochino meno... I capelli sono fondamentali per un cubista!

Anonimo ha detto...

OH PERO'!!!CHE FLASH QUANDO SI ENTRA!!!
COMUNQUE VORREI FARE I MIEI COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLA PERSONAL STYLIST DI GAIA...CON QUELLA CRESTINA È MERAVIGLIOSA!!!
POI CON QUELLO SGUARDO DA FURBETTINA STA VERAMENTE BENE....
E' VERO ANCHE CHE QUANDO UNO E' BELLO E' BELLO SEMPRE A PRESCINDERE DA CODINI O QUANT'ALTRO...

manuelongo ha detto...

primo io sono un cubista alternativo e la capa pelata e il bombolone sono parte di questa mia alternatività! secondo... dragonball non l'hanno interrotto, semplicemente l'hanno posticipato di mezz'ora! questo é ancora peggio per due motivi: a)hanno spostato o eliminato i simpson! b)io non posso vederlo perché devo tornare al lavoro e questo mi rode tantissimo

Anonimo ha detto...

si, quel cucciolo sembra proprio punk........ FANTASTICA!

Anonimo ha detto...

ok, scusate, rientro perche' il mio pc a pedali (o forse anche meno!) finalmente dopo 20 minuti ha caricato la foto iniziale del nuovo blog....... che si stesse rifiutando di caricarla????? be', effettivamente non aveva tutti i torti, diciamo che a colpo d'okkio è abbastanza, come dire,....... stupefacente......!!! non c'era di meglio? tipo un bel fiore, che ne so, un cucciolo..... un cinghialino, magari! pero' vero!!!! dai, così è molto d'effetto.....lassativo....!!! skerzo! però fa colpo! ah, ammanuel!