domenica, gennaio 28, 2007

sogni di R&R

buona domenica
amici danzatori,
voi ancora nel mondo ovattato di una mattina post notte brava,
beati tra gli effluvi dell'alcool notturno,
con le orecchie semitappate dai troppi decibel musicali...
come previsto gaia stamattina si é svegliata prima del solito :-(
quindi il riposo dalla dopo la dancing night si é interrotto moooolto presto!
non so perché, ma questa mattina sotto la doccia ristoratrice avevo in mente una veeeeechia canzone di ligabue: sogni di rock & roll ... soprattutto il pezzo che dice: E cosi' anche il sabato e' andato cosi' si e' bevuto ballato... :-) e noi certamente ieri sera abbiamo BEVUTO "abasta" e BALLATO SI!!!! e sul cubo... e come nella tradizione... siamo rimasti fino alla fine!

di nuovo buona domenica


p.s. ringrazio di cuore per i regali che mi auguro di inaugurare il piu' presto possibile :8)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CI FA PIACERE CHE LA SERATA SIA ANDATA BENE. NOI PROPRIO NON CE LA POTEVAMO FARE A VENIRE PER DIVERSI PROBLEMI...... CMQ ALLA PROSSIMA & AUGURI IN ANTICIPO!!

Anonimo ha detto...

SERATA FANTASTICISSIMA!!!!!!!!TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!
FACCIAMOLE PIU SPESSO QUESTE SERATE QUI!

Anonimo ha detto...

Grande Ale! Visto che sei riuscita a commentare? :-) Anche io mi sono divertita, ma l'immagine di mio marito ubriaco che balla sul cubo con due belle donne mi ha un po' colpito... La prossima volta va a casa prima lui e rimango io fino alle 4! :-P

Anonimo ha detto...

Con solo 2 donne...cara Giulia ti hanno informato male...ogni 10 minuti cambiava partner femminile di ballo sul cubo..e non si accontentava di una ma di due alla volta...che spettacolo che era tuo marito
io riproporrei altre serate così...

PS: si sa qualcosa per domenica!!!

manuelongo ha detto...

qui si fanno delle affermazioni false sul mio conto... e inoltre nemmeno firmate! VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Se siano vere o false non lo so, ma chi le ha scritte è un CONIGLIO (o una coniglia)! FATTI RICONOSCERE!