giovedì, gennaio 18, 2007

run ammanuel run

vi ricordate quando urlavano a forrest gump di correre sempre piu' forte?
bé io non corro forte come forrest ma mi sono rimesso a correre anche io... é faticoso riprendere a fare un pò di movimento dopo tanto tempo... ma é tempo di rimettermi un pò in sesto altrimenti rischio che giulia non mi voglia piu' :-) ...
e poi c'é un altro vantaggio... mentre corro non posso mangiare!

e infine mi faccio anche un pò di fiato per stare dietro a mia figlia :-)



buona notte

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco che il misterioso d.o. continua ad aggirarsi minaccioso nel blog della piccola Gaia... Chi sarà? Un parente? Un amico?? Forse un pericoloso pedofilo??? Muahahahah! Ciao!

manuelongo ha detto...

il terrore mi distrugge al solo pensiero di scoprire l'identità di D.O. chi sarà mai?... forse devo tenderli una SPECE di tranello?

Anonimo ha detto...

Caro D.O., nota bene che Ammanuel pensava che l'errore fosse solo SPECE, ma ce n'è un altro abbastanza evidente... Ci riesce a trovarlo per primo???

Anonimo ha detto...

Argh! Ho sbagliato anch'io! Ovviamente volevo dire CHI riesce...