martedì, gennaio 16, 2007

san...

oggi si festeggiano san Marcello papa e Santa Priscilla (fonte Totus tuus network)

prometto che questa é la prima e ultima volta che vi dico quali sono i santi del giorno!

mi spiace per i fan che hanno richiesto una mia foto nudo, ma non sarebbe un bello spettacolo.. dopo quasi 6 anni mi chiedo ancora cosa trovi in me Giulia di così affascinante... e poi, a parte le foto a tradimento scattatemi all'età di pochi mesi con tutto il mercato in bella mostra, non esistono pellicole o supporti magnetici che siano riusciti a immortalarmi nella mia nudità!

Qui di seguito un video girato durante una delle lezioni di disegno che ogni tanto Gaia ci impartisce nel suo studio privato...



lezioni di disegno a pastelli
(il video é un pò lungo... se avete tempo da perdere buona visione :-) )


buonanotte

6 commenti:

Anonimo ha detto...

azz... L'unico giorno che non vengo a visitare il tuo blog dai questa importante notizia sui santi del giorno! Dovevo fare gli auguri a Marcello accidenti! =__='
Comunque tua figlia è MITICA.

manuelongo ha detto...

mi spiace che ti siano saltati gli auguri... ma chi sei? "d.o." mi sfugge!

Anonimo ha detto...

Mi spiace darti questra brutta notizia ma ti ricordo che io possiedo una foto del tuo culo nudo scattata in un vecchio campeggio..... Si potrebbe diffondere!!!!!!!!!!!!!!!!!

manuelongo ha detto...

x nadia: ti diffido dalla pubblicazione, anche parziale, della foto da te posseduta che mostra parte del mio corpo! :-)

Anonimo ha detto...

Si potrebbe fare un'asta alla migliore offerta per quella foto!!!!!

Anonimo ha detto...

non era mia intenzione l'anonimato, firmo il commento precedente. Si parte con una offerta allora???