lunedì, gennaio 15, 2007

faccende di casa

siamo al limite dello sfruttamento di minori... e poi dove la mettiamo la parità tra uomo e donna! mamma và a sciare papà imita homer davanti alla tivi e a me tocca lavorare?!

LETTERA SFOGO DEL REDATTORE
cari lettori
vi sto trascurando sempre di piu' ma, nonostante le vostre visite quotidiane (una media di 5 a quanto risulta dal contatore :-) ) non mi lasciate commenti... mi sento un pò abbandonato! và bé non sono così attento all'attualità come beppe grillo... diciamo pure che sono un pò limitato neglia argomenti... ma dai un messaggino ogni tanto non starebbe poi così male!
Non so se volete vi posso
...scrivere ogni giorno la vita dei santi...
...tediare con le storie sulle mie vespe (a proposito venerdi' ho comprato la primavera per Giulia!)
...continuare a fare i manifesti per le ammagnate.
Ditemi voi "cà vulite?!"



Buona notte cari

N.BBBBB.
vi ricordo prossimi appuntamenti:

27 gennaio serata danzante con compleanni

4 febbraio ammagnata short a monchio

per le tigelle meccaniche ricordo
28 aprile - 1 maggio raduno all'isola d'elba!
mi raccomando le ferie!!!!! ziogan

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Manuel vogliamo una tua foto nudo!

Anonimo ha detto...

nudo.... ma in sella...
bbhuaaa...

manuelongo ha detto...

non mi sembrano proposte attuabili!

Anonimo ha detto...

Per dimostrarti il mio reale accesso a internet ti faccio i miei ringraziamenti scritti.
in effetti sei monotono con le immagini, ma sei un papà normale, cioè che da quando ha avuto un bambino distribuisce foto a tutti.
io ne sò qualcosa....
ora vado così preparo la cena e forse qualcosa per domani mattina...a proposito non riesco ad andare senza fili. un saluto alle tue donne... che pazienza che devono avere!!!
monica