venerdì, ottobre 12, 2007

fotografie in vespa

mi capita spesso, di girare in vespa (tutti i giorni :-) ) e di vedere delle immagini che mi piacerebbe fotografare... ma il 99% delle volte le immagini rimangono solo , e bellissime, nella mia mente... scatti che vorrei poter dipingere con le parole perché purtroppo sono passati... e forse se gli avessi catturati con la macchina fotografica non sarebbero piu' così belle;
gli scatti piu' belli sono quelli delle facce dei bambini... quando ti vedono passare mutano velocemente dallo stupita all'interessato infine ti sorridono vedendoti su quello strano coso rumoroso!!!
un immagine che mi sono fotografato nella mente é quella della mia ombra durante un viaggio.... stavamo tornando da un raduno e sulla strada che porta da rovigo a ferrara il sole alla nostra destra proiettava la mia ombra sull'asfalto che scorreva immobile sotto le gomme della mia vespa... l'ombra era un pò piu' avanti di me, come a chiedermi di andare piu' forte per provare inutilmente a raggiungerla...
ma la foto che mi rimane sempre bene esposta nella mente é quella di gaia quando mi viene a salutare con la manina dalla portafinestra del balcone mentre vado al lavoro...
buona notte


ps: per la prossima serata danzante vi voglio così!
http://www.youtube.com/watch?v=h7RcqRmBlIQ

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita Manuel, quando ti ci metti regali delle gran perle. "L'asfalto che scorreva immobile" è notevole! Sei meglio di federico moccia!!

manuelongo ha detto...

a volte faccio fatica a distinguere i complimenti dalle prese "per in giro" comunque in questo caso lo prendo come un complimento