mercoledì, ottobre 03, 2007

donda?


tutto ciò che é gioco per gaia é donda! é donda lo scivolo, é donda l'altalena, é donda la giostra che bisogna girare a forza di braccia, é donda il cavallo a dondolo (quello con la molla gigante sotto che ti fà rimbalzare avanti e indietro)... ormai anche io chiamo tutte queste cose donda (ho chiesto a giulia qual'é il nome corretto perché non mi ricordo piu')
se usciamo in bici, adesso che ci sono ancora delle belle giornate, andiamo al "paco" amendola dove ci sono i "qua qua" e le "donde".... figlia mia ma come posso insegnarti a parlare bene se parlo come te e in piu' sono anche un pò dissisleco?

buona notte

ammanuel

p.s. grazie a nadia e giacomo per le stupende foto fatte a gaia

p.s.2 voi vi credete che io e non rispetti le promesse fatte... invece, silenzioso come un alce, eccovi il video del monchiobierfest


2 commenti:

Anonimo ha detto...

e bravo ammanuel!!non sei stato troppo veloce nel preparare il video^_^, pero' hai fatto un bel lavoro...
graaaaaaaan week end...
pero' posso dire una cosa?gaia è sempre sempre sempre più bella e simpatica!!!!

manuelongo ha detto...

beh!? nessuno fà i complimenti ai pizzoccheri e ai crauti che alla vigilia tutti snobbavate?