lunedì, marzo 05, 2007

un bel fine settimana

E 'a luna rossa mme parla 'e te,
Io lle domando si aspiette a me,
e mme risponne: "Si 'o vvuó' sapé,
ccá nun ce sta nisciuna..."
cantava la particella di sodio in acqua ****** (non posso fare sempre pubblicità a gratis)

comunque questo inizio post voleva essere solo un pretesto per un cenno all'eclissi totale di luna di sabato notte... purtroppo con la mia macchinetta digitale non c'é venuto un granché, si vede solo un piccolo spicchio di luna nel nero immenso del cielo.

Fine settimana, luna a parte, veramente ricco di movimento! sabato mattina lezione di nuoto con gaia che ormai in acqua é un vero e proprio pesciolino! poi mamma e papà sono andati a mangiare su a stella vicino a serramazzoni, pomeriggio sfilata dei carri di carnevale in viale gramsci con tanto di caramelle per gaia vestita da cinghiale e coriandoli in faccia a papà da parte di sandrone in persona, giretto in centro a fare shooping, aperitivo con gli amici cena dalla nonna e poi uscita con amici! Domenica mattina, mentre papà vespeggiava spensieratamente con i suoi amici in montagna giro in bici con la mamma al parco e il pomeriggio a casa del morosino (papà di gaia permettendo!)... non capisco perché mi tenevano a chiacchierare con il consuocero mentre le consuocere erano in un altra stanza con i due fidanzatini... mi devo forse preoccupare?
comunque dopo una cena cinese siamo tornati a casa e la nostra piccola gaia era talmente stanca da addormentarsi durante una delle sue letture preferite, non ha fatto nemmeno in tempo ad iniziarlo!


ps. fino ad ora non ho ancora ricevuto alcuna lettera minatoria dal governo svedese riguardo al post precedente... le cose sono due, o hanno capito la situazione di grande stress a cui sono stato sottoposto causa questo pezzo mancante... oppure stanno mandando direttamente qui a casa un plotone punitivo di vikinghi taglialegna per farmela pagare...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquillo Ammanuel, mi hanno raccontato che nulla è successo di irreparabile. Ma sembra cha tua figlia apprezzi, e quindi babbo tira fuori glieurini ... buonanotte

Anonimo ha detto...

Se mi dici qualcosa quando arrivano i vikinghi, faccio un salto a casa tua, che li vedrei proprio volentieri....