lunedì, marzo 19, 2007

festa del papà

oggi giulia mi ha preparato una torta per la festa del papà, peccato però che gaia non mi abbia voluto dare il bacino di auguri...



ho ancora un vago ricordo di quando all'asilo e a scuola ci facevano preparare i regali per la festa del papà e per la festa della mamma... chissa forse anche gaia li farà quando andrà all'asilo... mi toccherà aspettare ancora un pò...



intanto per tutti i partecipanti alla serata danzante di sabato sera ecco la foto di gruppo....





e il video!!!!



chi volesse le foto singole mi scriva pure!
a presto!!!
ammanuel

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per aver messo la foto ti gruppo...^_^...anche se ho il terrore che "quella foto" venga usata contro di me quando meno me l'aspetto!!
comunque gran bella serata!!!

Anonimo ha detto...

Mi scuso ufficialmente con tutte le persone che sono state importunate da mio marito ubriaco!

Anonimo ha detto...

anch'io mi scuso ufficialmente con tutte le persone che ho importunato causa potente sbronza.....
e quele che importunerò!!!! bbbhhhuuuuaaaaaaaaa.....

bello il montaggio.
Manuel com'è che vieni bene solo di fianco a tua moglie? :-))