martedì, dicembre 11, 2012

le case passano...

In principio esisteva una casetta fatta con una scatola di cartone... non rientrava tra gli immobili su cui pagare l'ICI (per alcuni anni sospesa)... anzi avevamo sovvenzioni statali poiché era riconosciuto come patrimonio dell'umanità in quanto esempio artistico di riciclo di materiale destinato al macero... eppure i tempi passano i figli crescono le mamme imbiancano... e le casette di cartone perdono fascino... e dopo tanti anni anche le bambole hanno le loro esigenze!!! quindi ecco arrivato il rimpiazzo per la misera casetta di cartone:
ecco a voi la megavillettaaschieratrepianiconmansardaabitabilebalconiemaestosascalacentralealtabenunmetroequarantamontataunadomenicaseradalleventiduealleorezeroetrentadilunedì!!

notate come sia maestosa al confronto della misera casetta di cartone ormai piegata sotto il peso degli anni (però aveva il comignolo per il camino e, non si vede, la botola per passare al piano superiore!!!)
beh per il 7° compleanno di Gaia è stato un bellissimo regalo!!! e papà, provetto montatore diplomato presso l'ikea (marchio registrato presso il tribunale etc etc etc) è stato molto contento del risultato finale!!!

qui sotto potete vedere il montatore e la festeggiata, entrambi in abbigliamento notturno, la mattina del lunedì a fianco della maestosa magione per le bambole


quindi benvenuta nuova casa delle bambole e buon compleanno piccola principessa!!!!

ma un dubbio mi sorge ogni notte prima di coricarmi beato tra le braccia di morfeo.... ma l'IMU quanto ci costerà!!!!?



Nessun commento: