sabato, giugno 16, 2012

compiti per le vacanze

- per la settimana prossima quando torna il puffotto a casa prepararlo per la settimana di agognate ferie
- terminare preparazione camera gaia
- sistemare garage
- terminare preparazione camera elia
- aspettare elia :-D
- montare motore sul primavera
- come diceva fantozzi (da http://it.wikiquote.org/wiki/Fantozzi) "Tre mesi dopo Fantozzi, davanti all'immagine dell'inizio di un tragico declino fisico, decise di dimagrire. Dopo 90 anni di vita sedentaria, la sua parola d'ordine fu. (Voce Narrante): Moto! Moto! dovrei fare del moto! Porca miseria, non entro più nei vestiti, non entro! (Fantozzi)"
- suonare più spesso

in parole povere riprendere la vita... riprendere la quotidianità... gustarmi quello che fortunatamente ho e trasmettere la gioia che ne deriva anche a quelli che mi sono affianco ogni giorno... alla mia dolce metà che adesso, soprattutto, ha bisogno di me e della mia presenza... alla mia piccola principessa gaia che con il suo vivere il presente senza preoccuparsi del futuro o rimpiangere il passato mi chiede di essere papà anche se non é sempre facile... a tutti quelli che incontro perché in fondo penso di essere più simpatico quando sono sereno... e ora di  riprendermi me stesso!!!!

Nessun commento: