domenica, giugno 03, 2012

ancora

la terra trema! e pensare che stasera avrei voluto scrivere che era stata una giornata tranquilla... siamo stati in montagna a recuperare i resti della fuga del 29 maggio
su c'era un bel freschino, sole e venticello... che volere di più!!!
da un paio di giorni mi sono deciso a prendere i tranquillanti per dormire almeno la notte quando ho più ansia... ma no vorrei esagerare poi mi abituo e non va' bene!!!! comunque si prospetta una lunga risalita dalla paura e dalla rabbia di tutti quelli che in questi giorni stanno perdendo il loro luogo di lavoro, capannone o ufficio che sia.... ho amici che mi parlano di comprare roulotte perché hanno le case inagibili per non si sa quanto... ho amici che vorrebbero ritornare a lavorare ma... dove? ma cosa fare? io pochi minuti prima della scossa mi stavo iscrivendo su questo sito http://terremoto.volontariamo.com qui si può dare la propria disponibilità a fare le cose di cui c'é bisogno in base alle proprie inclinazioni...io infatti ho evitato animazione e supporto psicologico... non potrei farcela!!!! :-D 
vorrei solo arrivare alla fine di questo tunnel il prima possibile.... non chiedo altro!!!!
buona e serena notte
ammanuel

Nessun commento: