martedì, luglio 01, 2008

castelli e autoscontri


castelli e autoscontri, inserito originariamente da manuel.longo.

eccoci al nostro 3° giorno di ferie... giornata calda ma non soffocante
come a casa! questa mattina abbiamo fatto i castelli di sabbia... o
meglio io facevo i castelli e gaia li distruggeva! mi sono reso conto
comunque di essere una frana nella costruzione di castelli di sabbia...
non doso bene la sabbia bagnata e il piu' delle volte piu' che un bel
castello medioevale mi saltano fuori dei nuraghi mezzi distrutti dal
tempo :-) nella foto comunque una dei miei castelli meglio riusciti.
questa sera prima volta di gaia sugli autoscontri accompagnata dalla
mamma!! sembrava contenta ma dopo il primo giro non lo era poi cosi'
tanto.... avrai tempo per andarci patata non disperare!
notizie nefaste da modena... il motore della mia vespa p200e é risultato
devastato dalla grippata fatta durante il viaggio d'andata a
tortoreto... lo aspetta una dura operazione...

buona notte
costruttorammanuel


Nessun commento: