domenica, giugno 29, 2008

1° giorno di mare


1° giorno di mare, inserito originariamente da manuel.longo.

sono fuori sul balcone mentre giulia sta facendo dormire gaia
siamo al mare... dopo anni di vacanze fai da te tra tortoreto
e sardegna quest'anno giulia mi ha detto:
-Io voglio fare le vacanze!- ossia per una volta tanto essere
servita e riverita, non doversi preoccupare di preparare per
il pranzo pulire e tutte le altre cose da fare quando si
decide di stare in un appartamento in affitto al mare...
così siamo qui, dopo diverse vicessitudini, in un albero del
lungomare riminese... per strada c'é una moltitudine di gente
i tedeschi onnipresenti sono incollati ai megaschermi a guardare
la finale germania-spagna (per ora 0-1) e proprio qui sotto
una orchestra suona liscio per instancabili ballerini :-)

io sto scrivendo con il mio eeepc e mi collego a internet con
un modem gprs... in zona niente wireless quindi non so ancora se
riuscirò a inviare le foto
comunque ci provo... inoltre mi sono portato anche l'ipod da 80gb
come disco esterno per salvare le foto senza il patema di
perderle....

sento i tedeschi festeggiare.. hanno vinto?... avrei sinceramente
preferito la
vittoria della spagna... anche perché qui sono un pò di meno dei
tedeschi :-)

gaia si é già fatta delle amichette... benissimo!!!

la spagna ha vinto 2 a 0 mi ero sbagliato :-))))

ammanuel


Nessun commento: