martedì, maggio 13, 2008

il mio pessimismo

come dice giulia io sono sempre catastrofico, quando parlo con gli altri
sulle esperienze che ho già vissuto tendo sempre a far trasparire le cose
piu' pesanti piu' brutte dell'esperienza, sia anche la piu' bella, la piu'
travolgente... stamattina tanto per mettere il dito nella piaga ecco che mi
si presenta questo post di un papà
http://rosco-66.blogspot.com/2008/05/per-sempre.html ...
Non posso che chiedere scusa alla mia piccola gaia se il suo papune non
riesce ad essere così profondo, se non riesce a esprimere e trasmettere
agli altri la gioia e l'amore che provo per lei... non per altro sono un
cinghiale!
comunque piccola mia sappi che insieme alla tua mamma sei al primo posto
nella mia vita.
il tuo papune

1 commento:

Giulia ha detto...

Le super mamme e i super papà sono stati messi lì apposta per far sentire delle m*** noi mamme e papà "umani". Fra il pessimismo e la poesia c'è una via di mezzo che è questa: siamo tutti diversi, e come in tutte le cose c'è chi è più brillante nel fare il genitore, e chi lo è un po' meno. Ma non credo che questo cambi la qualità dell'amore.