giovedì, maggio 22, 2008

foto di gruppo e ....

questi sono i temerati che nonostante il brutto tempo domenica sono andati a "scrofanarsi" di borlenghi
ps. c'é anche geli ma é nascosta dal faccione di suo marito!

... nel titolo ho lasciato appositamente una "E" con i puntini di sospensione....

dopo uno scambio di opinioni riguardo ad alcuni post non sempre ottimisti mi sono chiesto a cosa serve scrivere un blog... su wikipedia ho trovato questa definizione , mi piace la definizione "diario in rete" quindi un qualcosa di "privato" che diventa "pubblico"... questo qualcosa é quello che mi passa per il cervello in un dato momento, non é detto che siano sempre cose belle, non é obbligatorio che io scriva sempre per chi legge... scrivo quello che penso come potrei fare su un diario dei segreti perché in questo modo forse quelle poche volte che parlo di cose serie riesco, scrivendole, a renderle piu' chiare, concrete... almeno a me stesso
non voletemene quindi quando i miei post non sono ottimisti, rosei, poetici... ma piuttosto polemici... é il mio modo di esprimere un qualcosa che penso e che mi piacerebbe fosse piu' concreto, magari punto di partenza per un eventuale scambio di opinioni.

sempre vostro bloggerammanuel



Nessun commento: