venerdì, marzo 14, 2008

time of shit

fù il mio commento soprapensiero all'apertura della finestra una mattina di
qualche tempo fà... sicuramente non é una traduzione corretta... ma rendeva
l'idea del tempo orribile che subiamo in questa pianura padana... inverno
senza pioggie e nonostante tutto con un umidità che fà sentire ancora piu'
freddo... estati boccheggianti... mezze stagioni che non ci sono piu' :-)
spesso mi chiedo cosa ha portato le popolazioni nei tempi passati a
concentrarsi in questi spazi piatti e monotoni.. ci sarà sicuramente un
motivo... ma io no lo so!
negli ultimi giorni ogni volta che al mattino tiro su la serranda il pezzo
di cielo che vedo sopra di me é sempre di un colore diverso azzurro, grigio,
nebbioso e penso che il mio umore ne risenta anche un pochino... esci alla
mattina che fai fatica a vedere due metri piu' avanti del tuo naso a pranzo
torni a casa che c'é un caldo bestia la sera l'aria fredda in vespa mi
congela... e il raffreddore é il male minore che mi possa beccare! se poi ci
mettiamo che tra un pò inizierà la primavera e di conseguenza iniziera il
periodo dei pollini a cui sono allergico non c'é un c....o da essere
contenti!!! e quindi lasciatemi dire un'altra volta un bel TIME OF SHIT!

raffreddammanuel


Nessun commento: