domenica, gennaio 06, 2008

befana e figurine

buonasera, dopo lunghe giornate di bagordi ecco come ci siamo ridotti!


oggi é l'epifania che tutte le feste si porta via... questa mattina sotto l'albero (non abbiamo il camino e la caldaia é in cantina...) gaia ha trovato la sua bella calzina piena di mandarini, cioccolatini, aglio, cipolla e le figurine! diciamo subito che le figurine sono piu' per sua mamma che si diverte ad attaccarle! comunque dopo piu' di 20 anni sono tornato a comprare delle figurine... direi che é stato anche emozionante comprarle per mia figlia... mi sono ricordato quando con mio papà andavamo in edicola a comprare quelle dei calciatori... per me era sempre una festa tornare a casa e aprire quelle bustine e scoprire cosa c'era dentro, sperando sempre che non ci fossero delle doppie e magari qualche scudetto! in quelle di gaia invece niente scudetti, l'album é quello del film ratatouille e ora le figurine le fanno anche profumate!!! ci sono quelle al formaggio e quelle alla cipolla e altri profumi(?) strani....

ed eccoci qui.... qui sotto vedete gaia che balla....




.... si sta allenando per le prossime serate danzanti!!! vi annuncio la prima che sarà a fine gennaio!!! compleanno multiplo raffa-mr-ammanuel dobbiamo solo decidere il sabato!!! comunque sarà il 19 o il 26!!!!
a rileggerci a presto!

ammanuel

1 commento:

Anonimo ha detto...

sempre splendida quella bambina! pero' bisogna poi ke la porti alle serate danzanti, se no cosa la fai allenare da fare?????
p.s. ti confido un segreto: anche io alla tenera eta' di 31 anni e mezzo attacco ancora le figurine..... ma dei calciatori!!!! uomini........!!!!:-)