domenica, luglio 22, 2007

2° video ammagnatalonga wood edition

nonostante sia passata una settimana ancora non si é spento il ricordo della ammagnatalonga con raccolta di legna... soprattutto la mia schiena rimembra ancora lo sforzo sovraumano compiuto nel trasportare i tronchi su e giù per le irte montagne insieme ai pochi impavidi che con me scalavano impervi sentieri tracciati nei secoli dal passaggio dei pellegrini trascinando come muli la legna appena tagliata e stringendo tra i denti la lama della motosega accesa!!! và bé ho un pò esagerato con la descrizione... ma volevo rendere l'idea della fatica per uno come me che lo sforzo maggiore che compie é quello di tirare giù la vespa dal cavalletto!
comunque eccovi il fotomontaggio della settimana scorsa! vi ricordo che é stata l'ammagnatalonga più lunga della storia delle ammagnatelonghe... complimenti ai maratoneti della tavola e soprattutto ai boscaioli e ai cuochi!



un grazie ai coniugi metta che oltre ad aver aiutato nella raccolta del legname hanno anche portato il monopoli con il quale abbiamo passato momenti di tensione che solo un gioco di società in cui il banchiere é colluso e uno dei giocatori improvvisamente milionario può creare!

un grazie particolare da parte di ammanuel a tutti quanti per averci aiutati con la piccola gaia nell'arco del fine settimana

tutti noi ringraziamo i genitori di nadia per la abbondante "gnoccata" di oggi a casa bartolacelli.

e infine vi lascio con un quesito
si deve dire:
vieni ammanuel
o é più corretto dire:
vieni da ammanuel


buonanotte
ammanuel

Nessun commento: