giovedì, febbraio 22, 2007

buonanotte

mentre scrivo questo post sto ascoltando alcune canzoni dei bad manners
gruppo che sarà al raduno dell'isola d'elba (vedi sulle tigelle meccaniche).
ma il post non riguarda questo, la mia dolce duequinti é a fare le prove con il suo gruppo in attesa di serate live e io sono di turno di guardia alla nostra piccola gaia.
C'é da dire che la mia guardia serale é sempre poco impegnativa, dal momento che giulia esce di casa la nostra creatura piange circa 30 secondi poi si appisola sulla mia morbida pancia e nel giro di pochi minuti chiude definitivamente gli occhi e un sorriso beato gli compare sulle labbra... non mi resta che fare le contorsioni per tirarmi su dal divano e trasportarla completamente rilassata in camera sua, lenzuolino e copertina e via in silenzio... poiché sono un pochino apprensivo ogni tanto faccio capolino in camera sua, durante gli spot, per vedere se dorme bene (và bene controllo anche che respiri! ok!?)
e allora mi chiedo ma come fà ad addormentarsi così di colpo... non é che la sua giornata sia così impegnativa... non é che passa otto ore fuori casa a lavorare e a dover sopportare capi e colleghi.... perché allora é così STANCA?

ECCO LA RISPOSTA: provate a lasciarla in camera da sola... queste istantanee sono state riprese da giulia dopo che l'aveva lasciata sola per 1 minuto signore e signori dico solo 1 minuto!!!!



buonanotte

Nessun commento: