domenica, febbraio 07, 2016

Sono negli anta...

Eccomi entrato nelle decine da cui si esce al 100... Ho passato l'ultima sera da ...entenne al concerto di max gazze a cantare canzoni di 20 anni fa... Giulia oggi mi ha preparato un pranzo su ordinazione da incrostare le vene... Pizzoccheri della Valtellina, fonduta di carne e dolce a tema polare :-)
Questa sera aperitivo con nonni zii figli e nipoti..tanti amici vecchi e nuovi.. Tutti quelli che negli ultimi 15 anni hanno fatto dei pezzi di strada con me: Gli amici di una vita con cui ho continuato a frequentarmi,  il coro con cui qualche volta suono, i miei colleghi di ufficio, le tigelle meccaniche vecchie e nuove, frutto di un idea di 4 amici con le vespe una decina di anni fa... I miei genitori che nonostante gli acciacchi mi osservano e sento che sono orgogliosi del loro piccolo con la barba... Mia sorella che si è preoccupata di comprarmi un kit di sopravvivenza per il progetto estivo che sto preparando... I miei cognati e nipoti che sono venuti ad festeggiare in mezzo a questa bolgia... I miei figli e la mia Giulia che hanno lavorato questi giorni per fare torte stupende per il papà... E sempre Giulia con cui condivido la vita da 15 anni... Un colpo di fortuna per me... Forse un po meno per lei :-) un paio d'anni fa pensando al passare del tempo le ho detto... Per i miei quarant'anni voglio farmi un regalo... Andare a capo nord in vespa... Non so se l'ho completamente convinta ma beh eccomi qui in preparazione...

Grazie a tutti per avermi fatto gli auguri , grazie per aver avuto un pensiero per me ...anche se le nostre esistente si sono solo sfiorate per un solo momento giusto per scambiarsi il contatto, la mail, un numero di telefono...

Grazie ancora e buona strada...

Manuel giallo cinghiale


Nessun commento: