domenica, maggio 30, 2010

e la linea avanza

e poco + di un mese che ilario é nel continente americano; dopo un breve ritardo burocratico ha liberato i 200 cc della sua vespa e si é avviato per il suo stupendo viaggio. giornalmente ci aggiorna sulla strada che ha fatto, sulle sue impressioni, sulla gente che incontra... e io ho un pò di nostalgia... no non di ilario!!! ho nostalgia di viaggiare, ho nostalgia di percorrere km senza una meta precisa... non ho fatto mai grandi viaggi... poco tempo, molte paure... ma mi rifarò presto :-D

quindi per ora caro ilario come sempre ti auguro buona strada e continua ad aggiornarci... e noi continueremo a viaggiare con te e con tutti i viaggiatori che hanno potuto e soprattutto voluto lasciare per un pò girare il mondo per i fatti suoi, senza volere per forza starli dietro...

ps sono già due giorni da solo con gaia... e non vedo l'ora che sia ora di metterla a letto!!!!

Nessun commento: