martedì, novembre 10, 2009

rischio tamarro

ebbene si... ho ceduto nuovamente al mio spirito tamarro!!!!
in ordine di apparizione sulla mia vespa gialla:

1) frecce oscurate
2) adesivi dei raduni e o scooter club amici
3) cavalletto laterale
4) vetro del fanale posteriore oscurato
5) faro alogeno
6) cinghiale cromato sul parafango anteriore

ultimo arrivato e montato

7) marmitta simonini di quelle che fanno popopo che spetttttacolo!!!!!

chissa il futuro che sorprese mi prepara
buahahahahha

tamarrammanuel

2 commenti:

Cirso ha detto...

Sì sei un po' tamarro, no... sei proprio tamarro inside! Ma moooolto stiloso!

manuelongo ha detto...

sono commosso!!! un commento sul mio blog erano annnnnnni ormai!!! però anche tu che suoni lo zuffolo sei un pò tamarrico!!!! ;-D attendo tuo prossimo acquisto così a lavorare si dovranno tappare le orecchie quando andiamo a pranzo!!!!