venerdì, novembre 07, 2008

é da tempo

che non scrivo niente... non sto ispirato.... eppure ne avrei per
essere ispirato... diciamo che non ne ho tanta voglia...
mi sono buttato un pò su facebook... ho trovato vecchi compagni di
classe... commilitoni della naja... colleghi di ufficio....
amici scooteristi... amici con cui si usciva anni fa'... mi piace fare
due chiacchiere e vedere le facce che avevamo
nelle foto di anni passati e di come siamo diventati...
nel tempo che non scrivo hanno eletto il nuovo presidente negli usa...
il nostro (con la n minuscola) presidente del consiglio ha fatto una
delle sue solite gaffe...
mi fa' pena, lo sa che ogni cosa che dice può essere travisata no?
allora perché ne spara in continuazione?
sarà l'alzheimer?
gaia finalmente si é tolta il dente... in senso fisico... era il
dentino rotto...
ora al suo posto c'é il buco per quello buono :-)

e per finire domani monkiomartinobirfest!!!!!

buonaserata

ammanuel


Nessun commento: