domenica, ottobre 12, 2008

come una droga

da qualche mese ho aperto il mio profilo su facebook.com... ma solo oggi mi sono messo a caricare foto e a cercare vecchie conoscenze... ho ritrovato uno dei tenenti di quando ero a gradisca... miii che flash... e guarda caso pure lui ha una vespa :-)
comunque sto sito é veramente una droga... direi che mi piace di piu' di myspace.com che mi sembra troppo... come dire... pesante... con troppi fronzoli e troppa grafica musica foto video buttati a volte li a caso... quindi blog su blogger, foto su flickr e facebook video su youtube... sono un drogato di internet :-)
adesso vi lascio il ferro da stiro mi aspetta... e se vi va' di vedere il mio profilo su facebook cercate manuel longo

ciaooooooo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si, ma bisogna registrarsi su facebook..... ke pizza kn tutte ste registrazioni....... il mondo libero nn esiste +?????

manuelongo ha detto...

caro anonimo o cara anonima... FIRMARSI PLEASE!!!!