mercoledì, agosto 01, 2007

stasera... che sera!!!

questa sera grande cena per festeggiare il compleanno di sillo e nadia alla "trattoria" di rubiera!!!!

che dire di nuovo... ormai la città pianin pianino comincia a svuotarsi, alle rotatorie non si vedono più le colonne di automobilisti accalcati come gnu che devono guadare il fiume infestato dai coccodrilli, le scuole sono chiuse da settimane, i concerti in piazza grande si sono conclusi e hanno già smontato anche il palco, i vacanzieri in partenza e in arrivo sono in fila in autostrada, e come per prenderci per il culo la temperatura si é rinfrescata nel giro di un pomeriggio (pork puzz, il caldo ci ha massacrato finché eravamo tutti a faticare pork maial puzz melnett)

salvo qualche foto della cena penso che ci rivedremo con i nuovi post a fine agosto, cercherò di mandare qualche immagine dal cellulare mentre saremo in sardegna!

non sono molto presente sul blog ultimamente, ho proprio bisogno di ricaricarmi un pò, riposarmi con le mie due donne, lontano dal lavoro e dai pensieri a spendere la quattordicesima in santa pace!

và bé torno a lavorare, si fà per dire, tanto per cambiare oggi non ho voglia di lavorare... come mai?

ammanuel


------------------------------------------------------
Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l'estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se avete voglia di fare qualke km io e Ale vi aspettiamo a Santa Teresa di Gallura, precisamente a porto quadro....sarete nostri ospiti..ovviamente per Gaia e Giulia il posto per dormire c'è per gli animali setolosi..no!! fuori in mezzo alla natura

Anonimo ha detto...

E' STATA UNA BELLA SERATA...DEL RESTO CON UNA COMPAGNIA DEL GENERE NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE...
BUONE VACANZE A TUTTI...A CHI PARTE E A CHI RESTA...
CI SI VEDE A FINE AGOSTO...PIU'ABBRONZATI, FORSE PIU'RIPOSATI...MA NON CREDO CON PIU'VOGLIA DI LAVORARE...RIMETTERSI DAVANTI AL PC A FISSARE TANTI NUMERINI SARA' DURA QUANDO DAVANTI AGLI OCCHI CI SCORRERANNO ANCORA LE IMMAGINI DI TANTO MARE TANTO SOLE E TANTA SPIAGGIA...MA NON PENSIAMOCI ORA...LE VACANZE SONO APPENA INIZIATE (E PER ALCUNI DEVONO ANCORA INIZIARE) E DA QUI AL RIENTRO CI SONO ANCORA TANTE ORE!!!
BUONE FERIE AMISCI!!!!!!!!!!!
DIVERTITEVI TANTO TANTO TANTO TANTO TANTISSIMO!!!
BACI BACI BACI BACI BACI!!
UN BACETTO ALLA PICCOLA GAIA!