lunedì, gennaio 28, 2013

Mani grandi

Non è passato neanche un anno da questa foto ... stavamo pitturando il garage... di cose ne sono successe da marzo eh gaietta? Il tempo è passato e ora quando prendo le tue manine mi trovo le mani di una bimba grande... non più le manine paffutelle di una bimba piccola... però sempre della mia bimba!
Notte serena...


domenica, gennaio 13, 2013

Manuale del papà 2.0 ennesimo...

Il pannolino lavabile... questo sconosciuto. Partiamo dal fatto che il presente scrivente ancora non ha capito come i vestiti sporchi passino dal mucchio nella cesta al cassetto puliti e stirati... beh provate a immaginarmi alle prese con i ciripà! La mia consorte ha pietà e lascia da parte quelli più facili da "montare" per quando tocca a me cambiare er pupetto. Non ci salto fuori! Ogni volta 4 pezzi da combinare in un mega fagotto che quando avrà compiuto il suo compito sarà una bomba batteriologica! E poi lo facciamo per inquinare meno... mah!


salto nel passato

oggi , mentre giulia e gaia sono fuori ed elia è incredibilmente buono tra una coccola e l'altra è tempo di mettere un pochino di ordine al mobile del pc.. tra le tante cose ci sono i bigliettini da visita... miiii nell'era del digitale clicca e scappa il bigliettino da visita ha il suo fascino... quel poco spazio e tutte quelle informazioni bloccate nel tempo... una volta che il biglietto è fatto è fatto... cavolo ho cambiato il cellulare... o ristampi tutto oppure modifichi il numero a penna su i 100 biglietti che hai nel cassetto!!!
mentre sistemavo me ne sono capitati di 3....4 ...5.... 10 anni fa' .... ristoranti. hotel, negozi... come quei biglietti.... ormai lontani in uno spazio della mia memoria... chissà che fine avranno fatto, se saranno stati vittime della crisi o se tengono botta.... quel ristorantino a roma... quel alberghetto in val nerina... quella birreria sul lungo mare in puglia...
elia si é scucciato... vado.....