venerdì, agosto 31, 2012

E la luna busso ....

Luna piena.... Elia che ffffai?!
Agosto è alla fine... questo caldissimo agosto sta finendo con il fresco... ieri ha cominciato a piovere .... non ricordavo più la sensazione della pioggia sulla pelle .... dell'odore dell'asfalto caldo colpito dalle gocce ... stanotte luna piena ... c'è fresco .... dai Elia!


mercoledì, agosto 29, 2012

ritorno

dopo 3 settimane di montagna ore 7 pianura ore 8 pianura ore 18 montagna ore 19 siamo tornati alla pianura fissi!!!
é 2 mattine che mi sveglio mentre le mie donne se la dormono ancora... loro sono ancora in ferie... giulia raccoglie le forze per l'ultimo sforzo per l'arrivo di elia...
... già tra poco elia si presenterà al mondo... chissà come sarà... chissà... e intanto aspettiamo...
mi sveglio e leggo... nelle ultime 3 settimane mi sono letto se non sbaglio tre libri... mi catturano... catturano la mia attenzione totalmente.. mi assorbono, mi fanno pensare e poi li abbandono per buttarmi su un altro... sono un lettore distratto e anche traditore... mi dimentico di quello che ho letto dopo poco... ma a distanza di tempo le sensazioni... i pensieri che mi hanno lasciato le letture ritornano... é 2 mattine che mi sveglio mentre le mie donne dormono.. mi faccio un caffé e leggo prima di andare a lavorare... é una quotidianità che non mi spiace... elia ti aspettiamo.. forza!!!!