lunedì, marzo 29, 2010

Che fretta c'era...

... maledetta primavera!
Rieccomi a dover lottare contro i pollini... mettiamoci anche l'ora legale nello stesso giorno... sono devastato... per fortuna che per pasqua migriamo! Ciao ciao piumini :-)


sabato, marzo 27, 2010

Primavera!

Oh ecco arrivata la bella stagione e questa mattina io e gaia ci siamo fatti una passeggiata al parco. P. s.  Gaia è il puntino viola sulla collina ;-)


lunedì, marzo 15, 2010

Ma secondo te...

Si può iniziare così una nuova settimana?
P. s.  Quella coda che si vede a fianco della ruota è la catena rotta!


domenica, marzo 14, 2010

Delirio

Allegare!


la foto

l'avevo lasciata indietro :-) la piadina l'ho dovuta finire io!


una violenta...

piadina domenicale padre e figlia!


mercoledì, marzo 10, 2010

no no questa non si ferma

e anche oggi a lavorare a piedi


martedì, marzo 09, 2010

Nevipnotica

Non guido spesso la macchina. Mi capita una volta alla settimana... oggi però,complice la neve, mi ha fatto piacere... cd a volume decente e la neve che buferava fuori e le luci delle altre macchine ed ero ipotizzato da tutto ciò... dalla campagna imbiancata dai fiocchi leggeri trasportati dal vento in maniera caotica...


venerdì, marzo 05, 2010

l'insostenibile leggerezza del....

tecnologico!!!!

mi tocca confessarmi on-line... avevo fatto un fioretto... per quest'anno niente gadget tecnologici inutili, ma non ho resistito... la generazine touch mi ha sopraffatto e non ho opposto alcuna resistenza (solo un pochino) e da ieri sono in possesso (o sono posseduto?) da un htc tattoo!! é un oggetto che racchiude, come dice mia moglie, tutte le cose inutili che piacciono a me :-)
buona giornata e tra qualche giorno ovunque on-line!!!!!
:-D
touchammanuel

ps domani ore 18.30 al vecchio fiume presentazione libro di viaggio in vespa... a seguire tigellata scooteristica de fero